Pagine

venerdì 30 luglio 2010

Autonomi Nazionalisti: chi siamo

L’Autonomo Nazionalista è un ribelle. E’ un ribelle che ama disperatamente la propria Patria. Ama la propria Patria, e per questo ogni giorno è sulle strade ad esprimere la sua ribellione interiore ed esteriore, contro il consumismo, la società delle apparenze, in cui i valori vanno persi, contro il cosmopolitismo, l’internazionalismo ed il multiculturalismo.


L’Autonomo Nazionalista si oppone con tutte le proprie forza al mondialismo ed al capitalismo, responsabili di povertà, delocalizzazioni, debiti, licenziamenti e sfruttamenti. Proprio a questo riguardo da il suo dissenso al lavoro precario. E’ totalmente falso che il lavoro precario diminuirà il tasso di disoccupazione. Il precariato è un’importante arma del sistema capitalista. L’obiettivo è di farci diventare un esercito di schiavi disoccupati, disposti a lavorare con un salario illusorio.

L’Autonomo si ribella al potere di banchieri e finanzieri criminali, i principali responsabili dell’esagerata ricchezza di poche èlite, e dell’estrema povertà delle masse.

L’Autonomo non sta a guardare, mentre l’indifferenza dei più spadroneggia, ma egli apre gli occhi e si rende conto delle disperate condizioni verso le quali si sta inabissando l’Europa. Allora egli lotta, contro l’appiattimento ed il conformismo. Conformismo che ha creato assuefazione e immobilismo. L’Autonomo riesce a comprendere con chiarezza la direzione verso la catastrofe verso cui ci si sta dirigendo.

L’Autonomo Nazionalista è IDEALE e PARTECIPAZIONE ATTIVA.

L’Autonomo è inoltre animalista. Per troppi anni le attività ed i raduni animalisti sono stati sinonimo di “gathering politici” della sinistra radicale, in cui era di fatto impossibile riconoscersi nella lotta pro-animali se non si faceva preventivamente ammissione di fede comunista, marxista, anarchica o quant’altro. NAZIONALISTI ED ANIMALISTI.

Nazionalismo contro mondialismo, Identità contro omologazione, Libertà contro dittatura, Cittadini contro consumatori, Difesa dell’Ambiente contro progresso, Sovranità nazionale contro organismi sopranazionali, Libertà di pensiero ed espressione contro politically correct.



Nasce ad Ivrea un nuovo gruppo autonomo.

E’ possibile credere in determinati Valori e Ideali e battersi per essi anche senza far parte di un partito? E’ possibile lavorare uniti per un unico ideale, senza barriere gerarchiche, a causa delle quali i partiti politici sono lo specchio della nostra società?

Dobbiamo riprendere la politica nelle nostre mani. Tocca a tutti i veri Nazionalisti impegnarsi in prima fila, senza secondi fini, senza ambizioni di poltrona, contro il sistema capitalista che sta distruggendo il nostro futuro.

Non possiamo permettere ai banchieri, ai tecnocrati, alle multinazionali, al sistema capitalista e ai suoi servi di metterci in catene senza batterci.

Se sei come noi, osa con noi!



Nascono gli AUTONOMI NAZIONALISTI - GIOVINEZZA EPOREDIESE