Pagine

domenica 14 novembre 2010

13 NOVEMBRE: GIORNATA CONTRO LA VIVISEZIONE

E' fatta. La manifestazione animalista con corteo della nostra "area" è stata un successo.
Si è svolta proprio nella nostra città, Ivrea, bellissima cittadina ma, ahinoi, morta dal punto di vista dell'impegno sociale e politico. Il nostro corteo ha contribuito, oltre che a portare il messaggio animalista, a scuotere una città piatta e passiva.
Durante il corteo, che si è svolto nelle vie del centro storico, le reazioni della gente sono state molteplici. Taluni si sono mostrati interessati, forse anche stupiti, altri erano già a conoscenza delll'orrore della vivisezione, altri, invece, se ne sono fregati, come sempre, e rimangono passivi e schiavi del sistema.
Abbiamo voluto gridare e ribadire che la battaglia animalista non è di proprietà di alcuno schieramento politico. Gli animali se ne fregano del nostro colore politico quando vengono torturati in nome della scienza.

La vivisezione è una barbaria totalmente EVITABILE. Non credete a quei falsi profeti con il camice bianco che vi promettono le cure al costo di sacrificare vite animali. Gli animali soffrono quanto noi e se è vero che l'uomo debba essere il "Signore" della Terra, deve tutelare anche i diritti degli essere più deboli. Purtroppo, però, l'uomo si comporta da sfruttatore del pianeta. Tutto viene impiegato per ottenere profitto, sempre in nome del denaro e del benessere di pochi.
Informatevi, boicottate le aziende che finanziano e sfruttano la vivisezione.

Nessun commento:

Posta un commento