Pagine

lunedì 27 dicembre 2010

DO IT YOURSELF. La militanza del futuro!

Il contesto socio-politico nel quale ci troviamo rende sempre più difficile esprimere le proprie idee in maniera diretta o esprimere il proprio dissenso nei confronti del sistema che ci circonda. Molti diritti ci sono negati e la libertà di pensiero, (cavallo di battaglia di queste false democrazie), è ormai un privilegio di pochi. Le nostre idee possono essere scomode ai potenti ed è per questo che i nostri modi di manifestarle sono sempre più controllati, e la maggior parte delle volte boicottati!
E prorpio in questo contesto che nasce il concetto di DO IT YOURSELF traducibile con l'espressione "fai da te", concetto che sta alla base dell'autonomia nazionale.
Bisogna rifiutare i mezzi di informazione e propaganda proposti dal sistema, dobbiamo riuscire a sfuggire dal controllo delle oligarchie dominanti e autoprodurre propaganda alternativa diretta ed efficace che si allontana da quei mezzi di produzione prorpi dei partiti volti a creare individui pronti ad obbedire ed a cacciare poltrone!
Infatti chi autoproduce il prorpio materiale risponde per forza alle prorpie esigenze e rispecchia perfettamente il prorpio pensiero senza doversi abbassare a seguire beceramente la linea politica di un partito!
L'autoproduzione e l'autofinanziamento rendono liberi da qualsiasi vincolo ed è per questo che rispecchiano pienamente la base della mentalità autonoma ormai diffusissima in europa, stencil,volantini blog e adesivi. Ecco alcuni dei modi per fare propaganda alternativa ed efficace, una propaganda alla portata del popolo che non e controllabile dai potenti, la propaganda del futuro. DO IT YOURSELF!

Nessun commento:

Posta un commento